Servizi aggiuntivi
Integrazione con altri sistemi
L’infrastruttura Unigestpro mette a disposizione delle WEB API per l’interscambio di dati tra sistemi differenti, oltre ad avere un team qualificato per eventuale integrazione personalizzata di moduli specifici. L’integrazione tra sistemi differenti e per i quali vi sia la necessità di una collaborazione di documenti, dati, aggiornamenti, può avvenire in molti modi. La crescita aziendale relativa ai diversi fattori tra cui i volumi, la frequenza degli aggiornamenti, la complessità di classificazione contribuisce molto spesso alla necessità di interazione tra sistemi gestionali, producono un gestione migliore ed efficiente. Unigestpro sfrutta una teconologia atta a questo tipo di operazioni mettendo a disposizione WEB Service con API rest per permettere lo scambio di documenti e dati in tempo reale.
Sviluppi personalizzati e su misura
Unigestpro è un software gestionale specifico per il settore dell’infortunistica, ma che potrebbe non soddisfare tutte le specifiche aziendali. A questo proposito il nostro team è molto attento al core business aziendale e a chi fa del software un uno dei punti di forza. Unigestpro mette a disposizione un gruppo di ingegneri informatici,progettisti e programmatori che hanno le competenze per supportare i clienti e condurli nella complessa fase di analisi delle necessità. Il concetto di software personalizzato per noi è assimilabile al lavoro di un sarto che “cuce un vestito su misura”. Quando un’azienda decide di affrontare un progetto per lo sviluppo di un software personalizzato, significa che per il modus operandi e per la tipologia di lavoro “unica” non vi è sul mercato un software completo a soddisfare a pieno le proprie esigenze. La personalizzazione è però particolare, in quanto il punto di partenza è sempre Unigestpro e quindi un software consolidato con oltre 10 anni di sviluppo e una piattaforma hardware predisposta a contenere una grande mole di dati.
Soluzione Call Center Unigestpro
La soluzione Call Center Unigestpro è la nuova Customer Experience studiata per migliorare la produttività e l’efficienza relazionale con i tuoi clienti. Grazie alla partenrship con una azienda di telecomunicazioni si è capaci di costruisce su misura sistemi di ICT (Information Communication Technology) ed andare incontro alle esigenze delle imprese. Unendo le competenze e i servizi nasce un prodotto veramente unico che lega la centrale telefonica dell’azienda a Unigestpro. Attraverso questo pacchetto all’arrivo di una chiamata viene visualizzato il nome del cliente nella finestra di anteprima e verranno fornite tutte le informazioni sulle pratiche in gestione. L’utente potrà compiere un azione diretta sulla pratica all’arrivo di una semplice telefonata.
Modulo
Infocar Repair
Periziatore
Banca Dati Editoriale Domus
Riconoscimento veicolo tramite targa
Perizia o preventivo di Carrozzeria
Modulo
Fattura Elettronica
Contabilità
Ciclo Attivo
Ciclo Passivo
Fornitura del codice Univoco
Modulo
Multisede
Gestione ad agenzie
Livello di accesso Amministratore
Gestione Affiliati
Controllo Sub-Agenzie